Folorunsho sì, Spinazzola no. Biraghi tra Conte e Mourinho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di ulteriori acquisti dopo l'arrivo di Nicolas Valentini, la Fiorentina deve risolvere alcune situazioni in difesa, soprattutto sulla fascia sinistra. L'ex capitano Cristiano Biraghi è destinato a lasciare il club: il suo agente è al lavoro per trovare una nuova destinazione. Tra le opzioni, il Napoli sembra la più probabile, nonostante il precedente rapporto poco solido con Conte ai tempi dell'Inter. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista è fuori dal progetto di Conte per questo valuta l'addio (CalcioNapoli1926.it)
All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. La partita di ieri, un po' come tutte le ultime, ha evidenziato una volta di più come la squadra di Palladino abbia bisogno di rinforzi e il Corriere dello Sport fa il punto proprio su questo. (fiorentinanews.com)
Folorunsho ha il treno che lo aspetta: direzione Fiorentina (Gazzetta) È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà (IlNapolista)
Si avvicina la sessione di mercato di gennaio e la Fiorentina va a caccia di un centrocampista. Il club viola cerca un giocatore per ovviare all'assenza di Edoardo Bove. Un incontrista, un giocatore bravo in fase di non possesso. (Fantacalcio ®)
L'edizione odierna di Repubblica racconta dell'interesse della Fiorentina per Folorunsho: (CalcioNapoli24)
Si sta per accendere il mercato di gennaio per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che dovrà smaltire qualche esubero e puntellare la rosa con acquisti mirati, che possano aiutare la squadra a restare nelle posizioni alte del campionato italiano. (Labaro Viola)