Cm.com rivela: "Palladino ha dato l'ok a Folorunsho, si tratta per un prestito con diritto e poi obbligo di riscatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta per accendere il mercato di gennaio per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che dovrà smaltire qualche esubero e puntellare la rosa con acquisti mirati, che possano aiutare la squadra a restare nelle posizioni alte del campionato italiano. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, la società viola ha aperto un dialogo con il Napoli circa 15 giorni fa, dialogo che può portare a Firenze ben due giocatori. (Labaro Viola)
Su altri giornali
L'edizione odierna di Repubblica racconta dell'interesse della Fiorentina per Folorunsho: (CalcioNapoli24)
E tra i nomi in lizza spicca quello di Michael Folorunsho del Napoli, profilo sondato già in estate quando agli azzurri fu formulata un'offerta per il prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)
È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà Folorunsho ha il treno che lo aspetta: direzione Fiorentina (Gazzetta) (IlNapolista)
Prima di ulteriori acquisti dopo l'arrivo di Nicolas Valentini, la Fiorentina deve risolvere alcune situazioni in difesa, soprattutto sulla fascia sinistra. L'ex capitano Cristiano Biraghi è destinato a lasciare il club: il suo agente è al lavoro per trovare una nuova destinazione. (Viola News)
Palladino ha individuato il “nuovo” Bove All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. La partita di ieri, un po' come tutte le ultime, ha evidenziato una volta di più come la squadra di Palladino abbia bisogno di rinforzi e il Corriere dello Sport fa il punto proprio su questo. (fiorentinanews.com)
Michael Folorunsho è fuori dal progetto di Conte e a gennaio potrebbe lasciare Napoli. Stando a quanto rivela Nicolò Schira sul proprio profilo X, sul centrocampista c'è l'interesse di Fiorentina e Lazio. (CalcioNapoli1926.it)