Atp Finals, Sinner sbriga la pratica Ruud e vola in finale a Torino: ad attenderlo ci sarà Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurro, in testa al ranking, ha battuto il norvegese, numero 6 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-2 Jannik Sinner potrà avere la sua rivincita dalle Atp Finals. Non direttamente contro Novak Djokovic che, da campione in carica, ha dato forfait all’edizione 2024. Ma l’azzurro avrà l’occasione per inserire il titolo che gli manca nel suo palmarès: l’anno scorso gli è sfuggito proprio all’ultimo atto contro il serbo (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Ace; game, set and match. Elementare. (Il Fatto Quotidiano)
In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner batte Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per la finale. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale supera il norvegese per 6-1, 6-2 in 1h09' conquistando il terzo successo in altrettanti confronti diretti e domani sfiderà per il titolo lo statunitense Taylor Fritz, già sconfitto nella fase a gironi del torneo. (Adnkronos)
Il norvegese ci ha provato, ha avuto anche le proprie occasioni, ma non ha potuto assolutamente niente contro una versione tirata a lucido dell’altoatesino, che domani si giocherà il titolo contro Taylor Fritz. (OA Sport)
Jannik Sinner è in finale alle Atp Finals 2024. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 si è imposto nella seconda semifinale contro il norvegese Casper Ruud. Domani, domenica 17 novembre, alle ore 18, Sinner in finale sfiderà l'americano Taylor Fritz, che ha già battuto nell'ultimo atto degli Us Open 2024 e nella seconda partita del 'girone Nastase' proprio qui a Torino (Today.it)
Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)