Sinner-Ruud la semifinale alle Atp Finals di Torino: data, orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro

Sinner-Ruud la semifinale alle Atp Finals di Torino: data, orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione che mette a rischio il futuro di uno dei club più prestigiosi del panorama calcistico transalpino. Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. (Minuti Di Recupero)

Milano, 15 nov. Jannik Sinner fa tre su tre. L'altoatesino numero uno del mondo batte il russo Daniil Medvedev conquistanto il primato del girone 'Nastase' oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino (Il Sole 24 ORE)

O meglio, eliminandolo dal torneo. Dopo i successi su Alex de Minaur e Taylor Fritz, Jannik Sinner chiude il suo gruppo alle Atp Finals battendo anche Daniil Medvedev per 6-3 6-4. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner oggi | Le combinazioni in semifinale alle Finals 2024: contro chi gioca e possibili avversari · Tennis ATP

Jannik Sinner non lascia nulla per strada: pur essendo già sicuro del passaggio del turno, il numero 1 del mondo non ha perso nemmeno un set contro Daniil Medvedev e ha chiuso il girone Ilie Nastase davanti a tutti. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... (Virgilio)

Dopo i verdetti del gruppo Ilie Nastase, alle ATP Finals 2024 iniziano ad arrivare le prime certezze anche per il gruppo John Newcombe. Alexander Zverev, vincendo 2-0 su Carlos Alcaraz, vince il girone e in semifinale incontrerà Taylor Fritz (Olympics)