Sinner giocherà al pomeriggio o alla sera la semifinale? Il n.1 va tutelato!

Sinner giocherà al pomeriggio o alla sera la semifinale? Il n.1 va tutelato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si chiude oggi la fase a gironi delle ATP Finals 2024, con l’ultima giornata di round robin che stabilirà la composizione del tabellone a eliminazione diretta in programma nel weekend sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino. Jannik Sinner ha vinto il gruppo Nastase e adesso attende di scoprire il nome del suo prossimo avversario in semifinale. L’azzurro se la vedrà con il secondo classificato dell’altro girone, in cui tutto è ancora aperto e saranno decisive in tal senso le due partite di oggi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O meglio, eliminandolo dal torneo. Tre partite vinte, sei set conquistati e zero persi, già 600 punti messi da parte. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto facile per l’altoatesino, che nel match serale ha avuto la meglio sul russo Daniil Medvedev. Nel primo set allungo decisivo di Sinner all’ottavo game, con Medvedev falloso al servizio e break decisivo per l’azzurro, che nel gioco successivo tiene il servizio a zero. (torinonews24.it)

Quando termina la partita con Medvedev, il numero 1 del mondo si scioglie finalmente in un bel sorriso e, osannato dal pubblico dell’Inalpi Arena, si batte la mano sul petto. Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, quando gioca? Jannik in semifinale alle Atp Finals di Torino: avversario, data, orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro

L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

Sinner primo, ma Fritz secondo e Medvedev eliminato: ci avreste scommesso? E invece le Finali Atp riservano sempre qualche sorpresa, soprattutto perché a questo torneo si arriva a fine anno sempre con un po' di fiatone. (il Giornale)

Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)