Contro chi gioca Sinner in semifinale alle Atp Finals: cosa serve a Ruud e Rublev per passare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non sarà Alexander Zverev l’avversario di Jannik Sinner sabato in semifinale alle Atp Finals di Torino. Il gigante tedesco, numero 2 al mondo, vincendo 7-6, 6-4 la sfida con Carlos Alcaraz, si è garantito la vittoria del Gruppo Newcombe: ora affronterà Taylor Fritz. L’azzurro re del ranking, come vincitore del girone Nastase, si troverà contro il secondo classificato dell’altro raggruppamento. Alexander Zverev, 27 anniANSA Carlos Alcaraz è fuori. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Semifinale raggiunta e primo posto nel girone. E ora attende di sapere con chi se la vedrà domani in semifinale: occhi puntati sulle partite di oggi, perché tutto può ancora succedere. Il regolamento prevede che il primo classificato nel girone di Sinner affronti il secondo dell'altro raggruppamento. (Corriere della Sera)
Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell’incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13′ e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Il Faro online)
"Non so se riusciremo a parlare", dice l'intervistatore Diego Nargiso. Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. (Torino Cronaca)
Jannik Sinner non si risparmia contro Daniil Medvedev. Il punteggio finale e' severo: 6-3 6-4. (Tiscali)
Nel girone, al secondo posto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del mondo, che avanza in semifinale. (Adnkronos)
Questo significa che per Jannik Sinner, primo e imbattuto nel proprio gruppo, l'avversario sarà deciso dallo scontro diretto dell'ultima giornata tra Casper Ruud e Andrey Rublev. Alexander Zverev, vincendo 2-0 su Carlos Alcaraz, vince il girone e in semifinale incontrerà Taylor Fritz (Olympics)