Retrocessa a novembre nonostante il quinto posto: il caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle squadre più conosciute e vincenti del calcio francese, l’Olympique Lione, si trova ad affrontare una crisi senza precedenti. Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. Una situazione che mette a rischio il futuro di uno dei club più prestigiosi del panorama calcistico transalpino. (Minuti Di Recupero)
Su altre testate
Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)
Il match si e' sviluppato secondo copione: violenti colpi da fondo campo per tentare di spostare l'avversario e creare i varchi dove chiudere il punto. Jannik Sinner non si risparmia contro Daniil Medvedev. (Tiscali)
Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. (Torino Cronaca)
RUUD-RUBLEV LIVE (Sky Sport)
Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Una macchina da guerra. Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino. (DAZN)
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)