Né sconti né regali: Sinner fa il cannibale alle Atp Finals. E ora (forse) Alcaraz o Zverev

Né sconti né regali: Sinner fa il cannibale alle Atp Finals. E ora (forse) Alcaraz o Zverev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Non si fanno calcoli, non si fanno sconti e neppure regali. Tre partite vinte, sei set conquistati e zero persi, già 600 punti messi da parte. Dopo i successi su Alex de Minaur e Taylor Fritz, Jannik Sinner chiude il suo gruppo alle Atp Finals battendo anche Daniil Medvedev per 6-3 6-4. O meglio, eliminandolo dal torneo. All’azzurro bastava un set per avere la certezza del primo posto, dopo aver avuto la sicurezza della semifinale già nel pomeriggio, con il set strappato da De Minaur a Fritz. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. (ilgazzettino.it)

20:28 Ancora pochi istanti di attesa prima dell’ingresso in campo dei due protagonisti dell’incontro. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La legge di Sinner è quella del numero uno

Lì niente strategie: Sinner vince col sorriso (6-3, 6-4) l’ennesima sfida da romanzo arrivata al quindicesimo capitolo: ma il titolo è sempre quello, ‘nessuno vuole perdere’. Si guardavano sottecchi sin dagli allenamenti. (Quotidiano Sportivo)

Gli scenari del Gruppo John Newcombe che si concluderà oggi con le sfide Zverev-Alcaraz e Rublev-Ruud. batte Zverev e Rublev batte Ruud (Tiscali)

Nel girone, al secondo posto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del mondo, che avanza in semifinale. (Adnkronos)