Sinner oggi | Le combinazioni in semifinale alle Finals 2024: contro chi gioca e possibili avversari · Tennis ATP

Sinner oggi | Le combinazioni in semifinale alle Finals 2024: contro chi gioca e possibili avversari · Tennis ATP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olympics SPORT

Dopo i verdetti del gruppo Ilie Nastase, alle ATP Finals 2024 iniziano ad arrivare le prime certezze anche per il gruppo John Newcombe. Alexander Zverev, vincendo 2-0 su Carlos Alcaraz, vince il girone e in semifinale incontrerà Taylor Fritz. Lo spagnolo, invece, è eliminato dal torneo di tennis di fine stagione. Questo significa che per Jannik Sinner, primo e imbattuto nel proprio gruppo, l'avversario sarà deciso dallo scontro diretto dell'ultima giornata tra Casper Ruud e Andrey Rublev (Olympics)

Ne parlano anche altre testate

Una delle squadre più conosciute e vincenti del calcio francese, l’Olympique Lione, si trova ad affrontare una crisi senza precedenti. Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. (Minuti Di Recupero)

RUUD-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Si chiude oggi la fase a gironi delle ATP Finals 2024, con l’ultima giornata di round robin che stabilirà la composizione del tabellone a eliminazione diretta in programma nel weekend sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino. (OA Sport)

Contro chi gioca Sinner in semifinale alle Atp Finals: cosa serve a Ruud e Rublev per passare

"Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. (Torino Cronaca)

Jannik Sinner non lascia nulla per strada: pur essendo già sicuro del passaggio del turno, il numero 1 del mondo non ha perso nemmeno un set contro Daniil Medvedev e ha chiuso il girone Ilie Nastase davanti a tutti. (Corriere della Sera)

L’azzurro re del ranking, come vincitore del girone Nastase, si troverà contro il secondo classificato dell’altro raggruppamento. Il gigante tedesco, numero 2 al mondo, vincendo 7-6, 6-4 la sfida con Carlos Alcaraz, si è garantito la vittoria del Gruppo Newcombe: ora affronterà Taylor Fritz (Quotidiano Sportivo)