Sinner in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. I due tennisti si conoscono bene e questa era una partita che, se per Sinner avesse significato passare comodamente il turno (obiettivo peraltro già arrivato grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz), era anche l’occasione di accedere alla semifinale senza aver perso un game. (UnserTirol24)
Su altre fonti
L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jannik Sinner al lavoro con il suo team sui campi del Circolo della Stampa di Torino per preparare la semifinale della Atp Finals. L'avversario uscirà dal confronto di questa sera tra Ruud e Rublev. Nell'altra semifinale Zverev, che ha battuto ed eliminato Alcaraz, sfiderà Fritz. (Sky Sport)
vince il girone se: perde contro Rublev in tre set e Zverev batte Alcaraz in due (Tiscali)
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)
Dopo i verdetti del gruppo Ilie Nastase, alle ATP Finals 2024 iniziano ad arrivare le prime certezze anche per il gruppo John Newcombe. Alexander Zverev, vincendo 2-0 su Carlos Alcaraz, vince il girone e in semifinale incontrerà Taylor Fritz. (Olympics)
Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui (AGI - Agenzia Italia)