ATP Finals 2024, Sinner “Una bella e difficile partita con Medvedev. La semifinale era il primo obiettivo”

ATP Finals 2024, Sinner “Una bella e difficile partita con Medvedev. La semifinale era il primo obiettivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

TorinoJannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell’incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13′ e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Il Faro online)

Su altre fonti

I due tennisti si conoscono bene e questa era una partita che, se per Sinner avesse significato passare comodamente il turno (obiettivo peraltro già arrivato grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz), era anche l’occasione di accedere alla semifinale senza aver perso un game. (UnserTirol24)

L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . (Virgilio)

Jannik Sinner era già in semifinale senza aver giocato, e per qualificarsi da primo del girone gli bastava portare a casa un set. Ma la condizione straripante del numero uno al mondo non ammette il minimo passo falso. (Lettera43)

Sinner si sbilancia sul processo per il Clostebol. E su Ferrara: “Lavorerà bene con Berrettini”

A suo favore ora il bilancio delle sfide con il moscovita, fino a un anno fa sua bestia nera: azzurre 8 vittore su 15. Jannik Sinner non si risparmia contro Daniil Medvedev. (Tiscali)

Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)