Atp Finals, Sinner sfiderà Ruud o Rublev in semifinale: le combinazioni

Atp Finals, Sinner sfiderà Ruud o Rublev in semifinale: le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Per il numero uno al mondo, si restringe il cerchio degli avversari per il prossimo turno Il cerchio si restringe. Con la qualificazione di Zverev da primo del girone alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner stasera conoscerà il suo avversario per la semifinale. Verrà fuori dal match delle 20.30 tra Ruud e Rublev. Ma in base a quali criteri? L'avversario di Sinner Ruud andrà in semifinale vincendo stasera, con qualsiasi punteggio. (Adnkronos)

Su altre fonti

Sinner ha voglia di dar seguito alla sua avventura, dopo aver affrontato in maniera più che brillante la fase a gironi, conquistando tre vittorie in altrettante partite e senza concedere set ai propri avversari. (OA Sport)

Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)

Le probabilità che i due grandi dominatori della stagione (2 prove Slam a testa, ndr) si ritrovino di fronte prima della finale ci sono visto che Alcaraz all’esordio ha perso con Ruud e venerdì contro Zverev si gioca il passaggio del turno. (la Repubblica)

Sinner ride e si batte la mano sul petto: "Ora speriamo di alzare il livello"

TorinoJannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. (Il Faro online)

Nel girone, al secondo posto lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del mondo, che avanza in semifinale. (Adnkronos)

Quando termina la partita con Medvedev, il numero 1 del mondo si scioglie finalmente in un bel sorriso e, osannato dal pubblico dell’Inalpi Arena, si batte la mano sul petto. Una macchina da guerra. (La Gazzetta dello Sport)