Atp Finals, Sinner in campo: allenamento prima di conoscere prossimo avversario. VIDEO

Atp Finals, Sinner in campo: allenamento prima di conoscere prossimo avversario. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner al lavoro con il suo team sui campi del Circolo della Stampa di Torino per preparare la semifinale della Atp Finals. L'avversario uscirà dal confronto di questa sera tra Ruud e Rublev. Nell'altra semifinale Zverev, che ha battuto ed eliminato Alcaraz, sfiderà Fritz. Oltre a tutto lo staff del numero 1 ad assistere alla seduta anche la famiglia di Sinner al completo. Guarda il video con l'allenamento RUUD-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Su altre fonti

L’azzurro re del ranking, come vincitore del girone Nastase, si troverà contro il secondo classificato dell’altro raggruppamento. Alexander Zverev, 27 anniANSA Carlos Alcaraz è fuori. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Una macchina da guerra. Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino (DAZN)

All’azzurro bastava un set per avere la certezza del primo posto, dopo aver avuto la sicurezza della semifinale già nel pomeriggio, con il set strappato da De Minaur a Fritz. Dopo i successi su Alex de Minaur e Taylor Fritz, Jannik Sinner chiude il suo gruppo alle Atp Finals battendo anche Daniil Medvedev per 6-3 6-4. (Il Fatto Quotidiano)

Né sconti né regali: Sinner fa il cannibale alle Atp Finals. E ora (forse) Alcaraz o Zverev

Domani, sabato 16 novembre, Jannik Sinner sarà in campo non prima delle 20.30 per le semifinali delle ATP Finals 2024 di Torino. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena, il n.1 del mondo affronterà il secondo classificato del gruppo “John Newcombe”, che verrà fuori dalla sfida di stasera tra il norvegese Casper Ruud e il russo Andrey Rublev. (OA Sport)

Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell’incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13′ e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Il Faro online)

Oggi a Torino si definisce il tabellone, domani l'azzurro torna in campo contro Ruud o Rublev Alle Atp Finals 2024 di Torino Jannik Sinner non conosce ancora l’avversario delle semifinali, ma oggi si sa già quando il campione azzurro numero uno del mondo scenderà in campo. (LAPRESSE)