Atp Finals: Sinner attende il suo avversario. Bolelli e Vavassori per la semifinale

Atp Finals: Sinner attende il suo avversario. Bolelli e Vavassori per la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. La situazione, alla vigilia, è praticamente identica a quella che riguardava il gruppo Nastase prima dei match di giovedì. Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. In caso di sconfitta passerebbe come primo nel caso in cui conquisti almeno un set e Ruud vinca. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)

Con Zverev qualificato da primo classificato (sfiderà Fritz) e Alcaraz eliminato, si deve ancora decidere il secondo classificato. Per conoscere l’avversario di Sinner nelle semifinali di domani (in programma alle 20.30) bisognerà aspettare l’incontro di stasera che completerà il gruppo Newcombe: Ruud-Rublev, con inizio alle 20.30. (La Gazzetta dello Sport)

– Non sarà Alexander Zverev l’avversario di Jannik Sinner sabato in semifinale alle Atp Finals di Torino. L’azzurro re del ranking, come vincitore del girone Nastase, si troverà contro il secondo classificato dell’altro raggruppamento. (Quotidiano Sportivo)

Atp Finals: Sinner non fa sconti, travolto anche Medvedev. Il russo sconfitto in 2 set. Jannik: 'Primo obiettivo raggiunto'

La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)

Una macchina da guerra. Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. (La Gazzetta dello Sport)

L'obiettivo "minimo" è raggiunto. Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals di Torino. La corsa al titolo più prestigioso del circuito ora entra nella fase calda. Si parte dal percorso netto dell'azzurro - tre successi su tre incontri, sei set vinti e nessuno perso - nel girone di qualificazione. (Tiscali)