Sinner si batte la mano sul petto: "Ora speriamo di alzare il livello". Medvedev: "Tira più veloce dei big 4"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik: "Contro Medvedev ho giocato bene tatticamente. Atmosfera sempre bellissima, vediamo cosa succede in semifinale" Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Una macchina da guerra. Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino. Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. (DAZN)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una situazione che mette a rischio il futuro di uno dei club più prestigiosi del panorama calcistico transalpino. Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. (Minuti Di Recupero)
Come successo in tutti i suoi precedenti di questa edizione, il programma di domani sabato 16 novembre colloca la partita di Sinner nella sessione serale con inizio non prima delle 20.25. Alle Atp Finals 2024 di Torino Jannik Sinner non conosce ancora l’avversario delle semifinali, ma oggi si sa già quando il campione azzurro numero uno del mondo scenderà in campo. (LAPRESSE)
Tre partite vinte, sei set conquistati e zero persi, già 600 punti messi da parte. Dopo i successi su Alex de Minaur e Taylor Fritz, Jannik Sinner chiude il suo gruppo alle Atp Finals battendo anche Daniil Medvedev per 6-3 6-4. (Il Fatto Quotidiano)
Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. (la Repubblica)
Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Adnkronos)
Con Zverev qualificato da primo classificato (sfiderà Fritz) e Alcaraz eliminato, si deve ancora decidere il secondo classificato. Ruud e Rublev arrivano all’incontro decisivo con il seguente bottino: 1 vittoria e 1 sconfitta per il norvegese, 0 vittorie e 2 sconfitte per il russo. (La Gazzetta dello Sport)