Convocato il consiglio direttivo della Lega di Serie B al “Meazza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Convocato il Consiglio Direttivo della Lega B per domani, giovedì 20 marzo alle 18, presso il prestigioso scenario dello Stadio “Meazza” di Milano, dove in serata si svolgerà la gara di Nations League fra Italia e Germania, alla quale grazie alla disponibilità della FIGC sono state invitate tutte le società della LNPB. All’Ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente Paolo Bedin, la discussione e l’aggiornamento sui diritti audiovisivi (pubblicati ieri due nuovi pacchetti di HL e Goal Collection) e commerciali; quindi, il confronto si sposterà sulle proposte di modifica regolamentare in ambito federale e, infine, si provvederà all’assegnazione delle materie di studio da affidare alle Commissioni su Sostenibilità e Giovani istituite nella scorsa Assemblea del 5 marzo. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso un comunicato ufficiale, la Serie B ha reso noto l’acquisizione da parte di Sky dei diritti per trasmettere i pacchetti “Highlights” delle partite e la diretta di alcuni match nei pubblici esercizi come ad esempio hotel e bar. (SampNews24.com)

“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (StrettoWeb)

(CalcioNews24.com)

Sky Italia acquisisce i diritti per la trasmissione degli Highlights e delle partite della Serie B attraverso il pacchetto “Bar-Hotel”. La Lega Serie B ha annunciato che Sky Italia ha aderito all’offerta per l’acquisizione di due importanti pacchetti relativi alla trasmissione del campionato di Serie B. (GianlucaDiMarzio.com)

L'accordo è valido a partire dalla 31ª giornata di campionato (la prossima dopo la sosta riservata alle Nazionali) fino al termine della stagione, inclusi eventuali playoff e playout . (Tuttosport)

Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. Gli highlights non saranno invece disponibili su skysport.it e sui social di Sky Sport. (Digital-Sat News)