Lega B, trovato l’accordo con Sky per i nuovi pacchetti diritti TV: ecco di che cosa si tratta, il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SampNews24.com ESTERI

Lega B, Sky ha aderito all’offerta relativa ad alcuni pacchetti per i diritti Tv: ecco di cosa si tratta e quando entrerà in vigore Importante accordo raggiunto tra Sky e La Lega Serie B sul tema dei diritti TV. Ecco il comunicato ufficiale. COMUNICATO – «La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Serie B, la Lega ha comunicato l’accordo valido dalla 31a giornata di campionato e include playoff e playout (SampNews24.com)

Lo ha annunciato la Serie B in una nota ufficiale. (Calcio e Finanza)

(CalcioNews24.com)

Convocato il Consiglio Direttivo della Lega B per domani, giovedì 20 marzo alle 18, presso il prestigioso scenario dello Stadio “Meazza” di Milano, dove in serata si svolgerà la gara di Nations League fra Italia e Germania, alla quale grazie alla disponibilità della FIGC sono state invitate tutte le società della LNPB. (CittaDellaSpezia)

Sky ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti “Highlights” e “Bar-Hotel”. Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Sky Italia acquisisce i diritti per la trasmissione degli Highlights e delle partite della Serie B attraverso il pacchetto “Bar-Hotel”. L’accordo riguarda i diritti per gli “Highlights”, che includono i gol e le azioni salienti di tutte le gare di ogni turno, e il pacchetto “Bar-Hotel”, che consentirà la trasmissione in diretta di alcune partite nei locali pubblici. (GianlucaDiMarzio.com)