Perelli: "Felici per l'adesione di Sky a pacchetti Serie B"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Annunciamo con soddisfazione l'adesione da parte di Sky ai nuovi pacchetti messi in vendita dalla Lega Serie B". E' quanto afferma l'Executive Vice President Sport di Sky Marzio Perrelli, parlando dell'adesione all'offerta della Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti "Highlights", composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e "Bar-Hotel", per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato la Serie B in una nota ufficiale. (Calcio e Finanza)

L'accordo è valido a partire dalla 31ª giornata di campionato (la prossima dopo la sosta riservata alle Nazionali) fino al termine della stagione, inclusi eventuali playoff e playout . (Tuttosport)

(CalcioNews24.com)

La Lega Serie B ha annunciato che Sky Italia ha aderito all’offerta per l’acquisizione di due importanti pacchetti relativi alla trasmissione del campionato di Serie B. L’accordo riguarda i diritti per gli “Highlights”, che includono i gol e le azioni salienti di tutte le gare di ogni turno, e il pacchetto “Bar-Hotel”, che consentirà la trasmissione in diretta di alcune partite nei locali pubblici. (GianlucaDiMarzio.com)

Sky ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti “Highlights” e “Bar-Hotel”. Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Due pacchetti sono “Goal Day” e “Highlights”, mentre il terzo è “Bar-Hotel”. Tutti e tre i pacchetti sono aperti a tutti i player del mercato italiano, sia che questi operino sul digitale terreste e/o sul satellite e/o via internet e dispositivi mobili. (Calcio e Finanza)