Diritti tv Serie B, c’è una novità per tifosi e appassionati: tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. L’accordo è valido dalla 31a giornata di campionato (la prossima dopo la sosta delle nazionali) e fino al termine della stagione, inclusi eventuali playoff e playout”. (StrettoWeb)
Su altri media
"Annunciamo con soddisfazione l'adesione da parte di Sky ai nuovi pacchetti messi in vendita dalla Lega Serie B". (Tutto Juve)
Serie B, la Lega ha comunicato l’accordo valido dalla 31a giornata di campionato e include playoff e playout (SampNews24.com)
COMUNICATO – «La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (SampNews24.com)
«La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata». (Calcio e Finanza)
L’accordo riguarda i diritti per gli “Highlights”, che includono i gol e le azioni salienti di tutte le gare di ogni turno, e il pacchetto “Bar-Hotel”, che consentirà la trasmissione in diretta di alcune partite nei locali pubblici. (GianlucaDiMarzio.com)