Maltempo a Milano: scatta l'allerta arancione per rischio esondazioni

Maltempo a Milano: scatta l'allerta arancione per rischio esondazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Il maltempo accompagnerà la città di Milano per i prossimi giorni, con piogge e calo delle temperature. A partire dalle 12 di giovedì 17 ottobre, in ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo era caduto in un dirupo a Borzonasca mentre stava cercando funghi. Intanto, sulla A12 Genova-Sestri Levante è stata completamente riaperta giovedì 17 ottobre la stazione di Chiavari, precedentemente chiusa per allagamenti sulla viabilità ordinaria. (leggo.it)

E nelle prossime ore tenderà a peggiorare ulteriormente, con disagi soprattutto nei centri urbani. A Milano e in tutta la Lombardia piove, quasi ininterrottamente, da ieri. (Corriere Milano)

discreta 17 °C n/d Rilevazione Radar: 0 :00 precipitazioni deboli intensità: 2.2 su 12 Apri radar Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U. (iLMeteo.it)

Maltempo, allerta arancione per rischio idrogeologico in Lombardia. Vento e alberi caduti in città a Milano, due feriti lievi

Attiva la lettura vocale Prosegue l'ondata di maltempo su Milano e sulla Lombardia. Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. (Virgilio)

Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite dalla pioggia, come Milano dove 17,1 millimetri di acqua sono caduti solo nella giornata di mercoledì. (La Repubblica)