Dimarco: “Una squadra come la nostra non può farsi rimontare così. Non può succedere che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter manca il primo trofeo del 2025 e perde in finale di Supercoppa con il Milan. L'amarezza è grande in casa nerazzurra. Federico Dimarco l'ha commentata con queste parole in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra, sul due a zero non può farsi rimontare in questa maniera. Complimenti al Milan che ha fatto una grande gara; anche noi l'abbiamo fatta. Analizzeremo gli errori fatti e andremo avanti. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la finale di Supercoppa Italiana 2024-2025. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. (Inter-News)
Un primo discorso alla squadra, come ammesso da Lautaro Martinez, lo hanno subito tenuto all’interno degli spogliatoi lo stesso capitano insieme al suo vice Nicolò Barella. (Passione Inter)
“Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. COME MI SPIEGO L’INCAPACITÀ NEL GESTIRE IL VANTAGGIO? – «Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è sempre rimasto in panchina nonostante i due gol di svantaggio. (Juventus News 24)
Seconda cosa: il Milan è vivo, lo ha dimostrato nella semifinale contro la Juve e poi contro l’Inter. Terza cosa: Conceiçao è un signor allenatore. (Fcinternews.it)