Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini Volti lunghi dal ritorno da Riyad. C'è delusione fra le file dell'Inter dopo una Supercoppa Italiana sfuggita negli ultimi minuti del derby contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi, sopra 2-0 nell'ultimo atto del primo trofeo stagionale, è stata rimontata 3-2 con il gol di Abraham arrivato nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi offre la sua visione della finale di Supercoppa andata in scena ieri a Riyad. Ecco l’analisi dell’ex allenatore rossonero, che ha vinto la prima edizione del trofeo nel 1989, battendo in finale la Sampdoria 3-1, anche in quel caso in rimonta: i liguri andarono avanti con Vialli, il Milan rispose con le reti di Rijkaard, Mannari e Van Basten. (Terzo Tempo Napoli)
Un primo discorso alla squadra, come ammesso da Lautaro Martinez, lo hanno subito tenuto all’interno degli spogliatoi lo stesso capitano insieme al suo vice Nicolò Barella. (Passione Inter)
Complimenti al Milan che ha fatto una grande gara; anche noi l'abbiamo fatta. L'amarezza è grande in casa nerazzurra. (fcinter1908)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 15:32) Voltare subito pagina è l'imperativo in casa Inter. La squadra dovrà smaltire prima possibile le scorie fisiche e mentali lasciate dalla gara di ieri in Supercoppa a Riad contro il Milan (fcinter1908)
I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)
Un grande spot per il calcio italiano. Terza cosa: Conceiçao è un signor allenatore. (Fcinternews.it)