Inzaghi si complimenta col Milan: «Non ha mai mollato. Una sconfitta che brucia, su Calhanoglu e Thuram…»

Inzaghi si complimenta col Milan: «Non ha mai mollato. Una sconfitta che brucia, su Calhanoglu e Thuram…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. COME MI SPIEGO L’INCAPACITÀ NEL GESTIRE IL VANTAGGIO? – «Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è sempre rimasto in panchina nonostante i due gol di svantaggio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Tuttosport relative alla sfida tra Inter e Milan puniscono la prova di alcuni nerazzurri. A partire da Sommer, 5,5, responsabile sul gol di Theo Hernandez. Voto 5 a Bisseck, "dorme" sul taglio del 3-2. (Fcinternews.it)

L'amarezza è grande in casa nerazzurra. Complimenti al Milan che ha fatto una grande gara; anche noi l'abbiamo fatta. (fcinter1908)

Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa Italiana, invitando i nerazzurri a dimenticarla in fretta per rialzarsi nell’immediato. (Inter-News)

SM – Inter, due giorni di riposo ma non per tutti: chi sarà subito a rapporto

I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Parolo, su DAZN, ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan. Se la sconfitta in Supercoppa potrebbe incidere sulla corsa scudetto? Potrebbe lasciare qualche strascico. (fcinter1908)

L'aggiornamento sul programma di lavoro in casa nerazzurra all'indomani della sconfitta in Supercoppa italiana Voltare subito pagina è l'imperativo in casa Inter. La squadra dovrà smaltire prima possibile le scorie fisiche e mentali lasciate dalla gara di ieri in Supercoppa a Riad contro il Milan (fcinter1908)