Sacchi: "Conceiçao signor allenatore, ma sono deluso dall'Inter. Ko che andrà gestito dal punto di vista psicologico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi commenta il 3-2 milanista in Supercoppa sulla Gazzetta dello Sport: "Prima cosa: partita bellissima, giocata a ritmi da Premier League. Un grande spot per il calcio italiano. Seconda cosa: il Milan è vivo, lo ha dimostrato nella semifinale contro la Juve e poi contro l’Inter. Terza cosa: Conceiçao è un signor allenatore. Quarta cosa: l’Inter, per le qualità che ha, deve gestire meglio la gara se si trova in vantaggio per 2-0». (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore (Juventus News 24)
TMW Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini (TUTTO mercato WEB)
Voltare subito pagina è l'imperativo in casa Inter. La squadra dovrà smaltire prima possibile le scorie fisiche e mentali lasciate dalla gara di ieri in Supercoppa a Riad contro il Milan. Fondamentale sarà anche un minimo di riposo, considerando il tour de force di questi giorni e il fitto calendario che attende la squadra di Simone Inzaghi nei prossimi giorni. (fcinter1908)
Complimenti al Milan che ha fatto una grande gara; anche noi l'abbiamo fatta. Federico Dimarco l'ha commentata con queste parole in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra, sul due a zero non può farsi rimontare in questa maniera. (fcinter1908)
Queste le sue dichiarazioni: "Un cambio di allenatore porta sem (TUTTO mercato WEB)
Voto 5 a Dumfries, che patisce Theo, mentre gli altri titolari in mediana si salvano tutti col 6, da Barella che offre più quantità che qualità, fino a Calhanoglu per la mezz'ora in cui gioca e a Mkhitaryan che partecipa alla rete dell'1-0. (Fcinternews.it)