Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” “Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». Su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi offre la sua visione della finale di Supercoppa andata in scena ieri a Riyad. Ecco l’analisi dell’ex allenatore rossonero, che ha vinto la prima edizione del trofeo nel 1989, battendo in finale la Sampdoria 3-1, anche in quel caso in rimonta: i liguri andarono avanti con Vialli, il Milan rispose con le reti di Rijkaard, Mannari e Van Basten. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
NON SI PUÒ – L’Inter butta via una finale in maniera inaccettabile, per giunta in un derby. La Supercoppa Italiana va al Milan, che sotto 2-0 al 50′ riesce a rimontare e vincere al 93′. Ma su questo risultato ci sono gravi e inammissibili errori della squadra di Simone Inzaghi, che regala una partita indirizzata e riesce nell’impresa di perderla senza nemmeno andare ai rigori. (Inter-News)
Sarà fondamentale la gestione dello spogliatoio da parte di Simone Inzaghi nei giorni che separano la sua Inter dal ritorno in campo, fissato per domenica 12 gennaio contro il Venezia. Il tecnico nerazzurro avrà l’obbligo di riportare su il morale della squadra il prima possibile, così da scongiurare strascichi post-derby perso nella finalissima di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
Volti lunghi dal ritorno da Riyad. C'è delusione fra le file dell'Inter dopo una Supercoppa Italiana sfuggita negli ultimi minuti del derby contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi, sopra 2-0 nell'ultimo atto del primo trofeo stagionale, è stata rimontata 3-2 con il gol di Abraham arrivato nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Se la sconfitta in Supercoppa potrebbe incidere sulla corsa scudetto? Potrebbe lasciare qualche strascico. E si è soffermato sull'aspetto mentale in particolare: «La squadra nerazzurra ha anche provato a chiuderla, con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha chiusa e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. (fcinter1908)
Queste le sue dichiarazioni: "Un cambio di allenatore porta sem (TUTTO mercato WEB)
I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)