Pagelle TS - Inter, si salvano Bastoni, le punte e il centrocampo titolare. Male i subentrati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tuttosport relative alla sfida tra Inter e Milan puniscono la prova di alcuni nerazzurri. A partire da Sommer, 5,5, responsabile sul gol di Theo Hernandez. Voto 5 a Bisseck, "dorme" sul taglio del 3-2. Da 6 De Vrij, comandante della difesa ma che tradisce in un paio di occasioni. Infine Bastoni da 6,5, un salvataggio sul 2-1 e diversi lanci al centimetro. Voto 5 a Dumfries, che patisce Theo, mentre gli altri titolari in mediana si salvano tutti col 6, da Barella che offre più quantità che qualità, fino a Calhanoglu per la mezz'ora in cui gioca e a Mkhitaryan che partecipa alla rete dell'1-0. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stavolta è stato tutt’altro viaggiare e sarà molto diversa la realtà nerazzurra anche dopo, perché la stagione di Inzaghi e compagnia, nelle altre quattro competizioni in cui conservano intatte ambizioni di vittoria, dipenderà dal modo e dai tempi in cui sarà metabolizzata la beffa di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. "Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato, poi chiaramente sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare. (Calciomercato.com)
Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” “Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». (Terzo Tempo Napoli)
Se la sconfitta in Supercoppa potrebbe incidere sulla corsa scudetto? Potrebbe lasciare qualche strascico. Marco Parolo, su DAZN, ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan (fcinter1908)
COME MI SPIEGO L’INCAPACITÀ NEL GESTIRE IL VANTAGGIO? – «Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è sempre rimasto in panchina nonostante i due gol di svantaggio. Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. (Juventus News 24)
TMW Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini (TUTTO mercato WEB)