Parolo: «Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan. Possibili crepe!»

Parolo: «Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan. Possibili crepe!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa Italiana, invitando i nerazzurri a dimenticarla in fretta per rialzarsi nell’immediato. IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. (Inter-News)

Su altri media

"Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato, poi chiaramente sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Queste le sue dichiarazioni: "Un cambio di allenatore porta sem (TUTTO mercato WEB)

Voto 5 a Dumfries, che patisce Theo, mentre gli altri titolari in mediana si salvano tutti col 6, da Barella che offre più quantità che qualità, fino a Calhanoglu per la mezz'ora in cui gioca e a Mkhitaryan che partecipa alla rete dell'1-0. (Fcinternews.it)

SM – Inter, due giorni di riposo ma non per tutti: chi sarà subito a rapporto

Sarà fondamentale la gestione dello spogliatoio da parte di Simone Inzaghi nei giorni che separano la sua Inter dal ritorno in campo, fissato per domenica 12 gennaio contro il Venezia. Il tecnico nerazzurro avrà l’obbligo di riportare su il morale della squadra il prima possibile, così da scongiurare strascichi post-derby perso nella finalissima di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Stavolta è stato tutt’altro viaggiare e sarà molto diversa la realtà nerazzurra anche dopo, perché la stagione di Inzaghi e compagnia, nelle altre quattro competizioni in cui conservano intatte ambizioni di vittoria, dipenderà dal modo e dai tempi in cui sarà metabolizzata la beffa di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

L'aggiornamento sul programma di lavoro in casa nerazzurra all'indomani della sconfitta in Supercoppa italiana Voltare subito pagina è l'imperativo in casa Inter. La squadra dovrà smaltire prima possibile le scorie fisiche e mentali lasciate dalla gara di ieri in Supercoppa a Riad contro il Milan. (fcinter1908)