Danilo-Napoli, spunta la cifra choc: quanto guadagna il capitano della Juve

Danilo-Napoli, spunta la cifra choc: quanto guadagna il capitano della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esperto difensore bianconero nel mirino azzurro per gennaio. Ma i 4 milioni di ingaggio e la situazione infortuni alla Juve frenano l’operazione. Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Danilo. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore della Juventus sarebbe finito nel mirino degli azzurri già per gennaio, ma diverse problematiche complicano la trattativa. Il brasiliano classe ’91, attualmente capitano bianconero, è sotto contratto fino al 2025 con opzione per il 2026 al raggiungimento del 50% delle presenze. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. (Tuttosport)

Come riporta Gazzetta, non succederà che Danilo cambi aria già a inizio anno per andare al Napoli: «Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. In realtà prima ancora delle parole di Giuntoli era stato il brasiliano a togliersi dal mercato: ha il contratto in scadenza nel 2025 e nonostante lo scarso utilizzo (548 minuti totali) e il poco feeling con Motta vuole onorarlo fino alla fine, per andarsene eventualmente a zero a giugno. (Tutto Juve)

L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik. Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. (ilBianconero)

Giuntoli a Sky: 'Un altro attaccante? Aspettiamo Milik. L'obiettivo è ingaggiare un difensore'

– al termine della gara, attinto con sputi alcuni calciatori avversari mentre abbandonavano il terreno di gioco ed in seguito rivolto espressioni offensive e discriminatorie nei confronti dei medesimi calciatori, innescando una violenta rissa tra i tesserati delle due società durante la quale il medesimo rivolgeva gesto intimidatorio all’indirizzo del Direttore di gara. (Terzo Tempo Napoli)

L'obiettivo dichiarato è arrivare tra le prime quattro, con tanti calciatori nuovi, un modo di pensare calcio differente, siamo contenti di come sta andando, le assenze ci hanno penalizzato": lo dice il dt della Juventus Cristiano Giuntoli a Sky durante il Gran Galà del Calcio. (Il Piccolo)

Lo stiamo Uazione difficile dei bianconeri, dichiarando anche l'obiettivo di questa stagione e anche della sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)