Juventus, Giuntoli: "Il nostro obiettivo sono i primi 4 posti. Puntiamo su un calcio differente"

Juventus, Giuntoli: Il nostro obiettivo sono i primi 4 posti. Puntiamo su un calcio differente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della cerimonia del Gran Galà AIC spiegando quali sono i piani del club bianconero per questa stagione: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). (Tuttosport)

Come riporta Gazzetta, non succederà che Danilo cambi aria già a inizio anno per andare al Napoli: «Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. In realtà prima ancora delle parole di Giuntoli era stato il brasiliano a togliersi dal mercato: ha il contratto in scadenza nel 2025 e nonostante lo scarso utilizzo (548 minuti totali) e il poco feeling con Motta vuole onorarlo fino alla fine, per andarsene eventualmente a zero a giugno. (Tutto Juve)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, una prima richiesta per un prestito i bianconeri l’avrebbero già fatta, incassando però un secco no dal club lusitano. JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Nonostante le fitte voci delle scorse settimane relative a Milan Skriniar, in questo momento sarebbe Antonio Silva del Benfica in cima alla lista delle preferenze della Juventus in vista del mercato di gennaio. (Europa Calcio)

Danilo sì, ma Raspadori non si muove: l’azzurro in lista di sbarco è un altro

L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da (ilBianconero)

Uazione difficile dei bianconeri, dichiarando anche l'obiettivo di questa stagione e anche della sessione invernale di calciomercato. Lo stiamo (ilBianconero)

"Il mercato si avvicina, gennaio è alle porte, l’idea del Napoli è quella di completare l’organico con un difensore in prestito. Non rinnoverà e dunque l’addio alla Juve si consumerà comunque a breve. (CalcioNapoli1926.it)