Juventus, Giuntoli: "Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. L'idea è comprare un difensore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta: "Questa Juve è una squadra umile: può migliorarsi in tutto" La Juventus ha bisogno di acquistare difensori e non di venderli altrove. Questo, in sintesi, il pensiero di Giuntoli a chi gli ha chiesto aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Danilo. Trattativa mai nata, assicura proprio l'ex dirigente del Napoli, che reputa Danilo importante per la Juve, essendone il capitano, anche se il brasiliano è chiuso da Gatti e Kalulu ( col Lecce ha giocato terzino ). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)
Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da (ilBianconero)
Lo stiamo Uazione difficile dei bianconeri, dichiarando anche l'obiettivo di questa stagione e anche della sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)
IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. (Tuttosport)
Il 22enne difensore centrale ucraino, protagonista di una rapida ascesa, è ora al centro dell’attenzione di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui il Real Madrid, che sta cercando di rinforzare la propria difesa dopo i numerosi infortuni che hanno colpito giocatori chiave come Carvajal, Alaba, Rodrigo e Vinícius. (Europa Calcio)
Il Managing Football Director della Juventus a Sky Sport: "Il nostro obiettivo dichiarato è quello di entrare tra le prime quattro". Su Antonio Silva, difensore del Benfica e possibile colpo in entrata a gennaio: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. (Sky Sport)