Gazzetta - Danilo resta

Gazzetta - Danilo resta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, non succederà che Danilo cambi aria già a inizio anno per andare al Napoli: «Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. Non abbiamo parlato né con lui né col Napoli. Il nostro obiettivo è quello di non cedere nessuno e di prendere un difensore». In realtà prima ancora delle parole di Giuntoli era stato il brasiliano a togliersi dal mercato: ha il contratto in scadenza nel 2025 e nonostante lo scarso utilizzo (548 minuti totali) e il poco feeling con Motta vuole onorarlo fino alla fine, per andarsene eventualmente a zero a giugno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L’esperto difensore bianconero nel mirino azzurro per gennaio. Ma i 4 milioni di ingaggio e la situazione infortuni alla Juve frenano l’operazione. Il brasiliano classe ’91, attualmente capitano bianconero, è sotto contratto fino al 2025 con opzione per il 2026 al raggiungimento del 50% delle presenze. (Napolipiu.com)

Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. In lista c’è Danilo della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)

Juve: Giuntoli, l'obiettivo è arrivare tra prime quattro

Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). (Tuttosport)

Il Managing Football Director della Juventus a Sky Sport: "Il nostro obiettivo dichiarato è quello di entrare tra le prime quattro". Su Antonio Silva, difensore del Benfica e possibile colpo in entrata a gennaio: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. (Sky Sport)

"Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. "Danilo? E' il nostro capitano e ce lo teniamo stretto - aggiunge - non abbiamo parlato di niente, stiamo aspettando di vedere quello che accadrà a gennaio. (Il Piccolo)