Giuntoli a Sky: 'Un altro attaccante? Aspettiamo Milik. L'obiettivo è ingaggiare un difensore'

Giuntoli a Sky: 'Un altro attaccante? Aspettiamo Milik. L'obiettivo è ingaggiare un difensore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Uazione difficile dei bianconeri, dichiarando anche l'obiettivo di questa stagione e anche della sessione invernale di calciomercato. Giuntoli Juve, le parole al Gran Galà del Calcio ATTACCANTE - 'Un attaccante? Stiamo aspettando l'evoluzione della situazione di Milik. Lo stiamo (ilBianconero)

Su altre testate

La nostra difficoltà non è una ragione per accettare i piedi di tutti in testa. Chiediamo rispetto ed equità, i sette errori sono un fatto, chiediamo equità perché sono troppi". (Tuttosport)

Il nome di Illya Zabarnyi sta facendo sempre più rumore nel panorama calcistico internazionale. (Europa Calcio)

Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli: "Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. L'idea è comprare un difensore"

Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. (Tuttosport)

Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). (Tuttosport)

La Juventus ha bisogno di acquistare difensori e non di venderli altrove. Questo, in sintesi, il pensiero di Giuntoli a chi gli ha chiesto aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Danilo. Trattativa mai nata, assicura proprio l'ex dirigente del Napoli, che reputa Danilo importante per la Juve, essendone il capitano, anche se il brasiliano è chiuso da Gatti e Kalulu ( col Lecce ha giocato terzino ). (Eurosport IT)