Danilo sì, ma Raspadori non si muove: l’azzurro in lista di sbarco è un altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il mercato si avvicina, gennaio è alle porte, l’idea del Napoli è quella di completare l’organico con un difensore in prestito. In lista c’è Danilo della Juventus. Il brasiliano è una possibilità per diversi motivi. È in scadenza di contratto a giugno. Non rinnoverà e dunque l’addio alla Juve si consumerà comunque a breve. Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport durante la serata del Gran Galà del Calcio AIC. L’ex Napoli ha girovagato su diversi aspetti, uno tra tutti la vicenda Danilo: il capitano bianconero, negli ultimi giorni, è stato fortemente accostato ai partenopei, come possibile rinforzo già per il mercato di riparazione che si aprirà ad inizio gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 22enne difensore centrale ucraino, protagonista di una rapida ascesa, è ora al centro dell’attenzione di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, tra cui il Real Madrid, che sta cercando di rinforzare la propria difesa dopo i numerosi infortuni che hanno colpito giocatori chiave come Carvajal, Alaba, Rodrigo e Vinícius. (Europa Calcio)
Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)
Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)
Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). (Tuttosport)
JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Nonostante le fitte voci delle scorse settimane relative a Milan Skriniar, in questo momento sarebbe Antonio Silva del Benfica in cima alla lista delle preferenze della Juventus in vista del mercato di gennaio. (Europa Calcio)