Juventus, Giuntoli: "Antonio Silva è un giocatore interessante. Attacco? Fiducia in Milik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Managing Football Director della Juventus a Sky Sport: "Il nostro obiettivo dichiarato è quello di entrare tra le prime quattro". Su Antonio Silva, difensore del Benfica e possibile colpo in entrata a gennaio: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. Bisogna stare attenti e vigili". Infine, sulla questione attaccante: "Siamo fiduciosi nel ritorno di Milik" Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
"Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. "Danilo? E' il nostro capitano e ce lo teniamo stretto - aggiunge - non abbiamo parlato di niente, stiamo aspettando di vedere quello che accadrà a gennaio. (Il Piccolo)
– al termine del primo tempo, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco rivolgendo al Direttore di gara espressione offensiva ed implicante denigrazione e discriminazione per motivi di razza. Il medesimo inseguiva l’ufficiale di gara fino all’ingresso nello spogliatoio arbitrale cercando di farlo cadere e rivolgendogli espressioni e gesti (3 pugni sulla porta) intimidatori; – nel corso del secondo tempo, reiterato a più riprese le espressioni implicanti discriminazione razziale nei confronti dell’arbitro e di due calciatori avversari; (Terzo Tempo Napoli)
Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport durante la serata del Gran Galà del Calcio AIC. L’ex Napoli ha girovagato su diversi aspetti, uno tra tutti la vicenda Danilo: il capitano bianconero, negli ultimi giorni, è stato fortemente accostato ai partenopei, come possibile rinforzo già per il mercato di riparazione che si aprirà ad inizio gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik (ilBianconero)
JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Nonostante le fitte voci delle scorse settimane relative a Milan Skriniar, in questo momento sarebbe Antonio Silva del Benfica in cima alla lista delle preferenze della Juventus in vista del mercato di gennaio. (Europa Calcio)