Juve: Giuntoli, l'obiettivo è arrivare tra prime quattro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. L'obiettivo dichiarato è arrivare tra le prime quattro, con tanti calciatori nuovi, un modo di pensare calcio differente, siamo contenti di come sta andando, le assenze ci hanno penalizzato": lo dice il dt della Juventus Cristiano Giuntoli a Sky durante il Gran Galà del Calcio. "Danilo? E' il nostro capitano e ce lo teniamo stretto - aggiunge - non abbiamo parlato di niente, stiamo aspettando di vedere quello che accadrà a gennaio. (Il Piccolo)
Su altri media
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport durante la serata del Gran Galà del Calcio AIC. L’ex Napoli ha girovagato su diversi aspetti, uno tra tutti la vicenda Danilo: il capitano bianconero, negli ultimi giorni, è stato fortemente accostato ai partenopei, come possibile rinforzo già per il mercato di riparazione che si aprirà ad inizio gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). (Tuttosport)
Il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della cerimonia del Gran Galà AIC spiegando quali sono i piani del club bianconero per questa stagione: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Fcinternews.it)
"Siamo in difficoltà, ma non cerchiamo alibi. Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)
Non abbiamo parlato né con lui né col Napoli. Come riporta Gazzetta, non succederà che Danilo cambi aria già a inizio anno per andare al Napoli: «Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. (Tutto Juve)
Il Napoli guarda in casa Juventus per rinforzare la difesa. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino Danilo come alternativa a Buongiorno per gennaio, ma la pista sembra già destinata a sfumare. Il ds bianconero risponde alle voci sul difensore brasiliano. (Napolipiu.com)