Pagina 6 | Giuntoli svela il mercato Juve: "Antonio Silva, Danilo-Napoli e l'attacco..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)
– al termine del primo tempo, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco rivolgendo al Direttore di gara espressione offensiva ed implicante denigrazione e discriminazione per motivi di razza. Il medesimo inseguiva l’ufficiale di gara fino all’ingresso nello spogliatoio arbitrale cercando di farlo cadere e rivolgendogli espressioni e gesti (3 pugni sulla porta) intimidatori; Criscitiello è stato inibito fino al 30 giugno 2025, evidenzia il comunicato FIGC per avere: (Terzo Tempo Napoli)
Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)
Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)
Non abbiamo parlato né con lui né col Napoli. Come riporta Gazzetta, non succederà che Danilo cambi aria già a inizio anno per andare al Napoli: «Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. (Tutto Juve)
"Il mercato si avvicina, gennaio è alle porte, l’idea del Napoli è quella di completare l’organico con un difensore in prestito. Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. (CalcioNapoli1926.it)