Tre giorni di riposo, oggi la ripresa: Conte senza 12 nazionali

Tre giorni di riposo, oggi la ripresa: Conte senza 12 nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tre giorni di riposo, oggi la ripresa: Conte senza 12 nazionali Il Napoli riprenderà la preparazione oggi al centro sportivo di Castel Volturno dopo i tre giorni di riposo concessi da Conte dopo la vittoria di venerdì al Maradona contro il Como. Assenti i dodici nazionali. Ecco i loro impegni. Lobotka: Slovacchia-Svezia (11 ottobre); Azerbaijan-Slovacchia (14 ottobre) - Uefa Nations League Ngonge: Italia-Belgio (10 ottobre); Belgio-Francia (14 ottobre) - Uefa Nations League Gilmour e McTominay: Croazia-Scozia (12 ottobre), Scozia-Portogallo (15 ottobre) Rrahmani: Lituania-Kosovo (12 ottobre); Kosovo-Cipro (15 ottobre) - Uefa Nations League Kvaratskhelia: Ucraina-Georgia (11 ottobre); Georgia-Albania (14 ottobre) - Uefa Nations League Rafa Marin: Spagna-Kazakistan (10 ottobre); Spagna-Malta (15 ottobre) - Qualificazioni Euro Under 21 Olivera: Perù-Uruguay (11 ottobre); Uruguay-Ecuador (15 ottobre) - Qualificazioni Coppa del Mondo 2026 Anguissa: Camerun-Kenia (11 ottobre); Kenia-Camerun (14 ottobre) - Qualificazioni Coppa d'Africa (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte avrà a disposizione solo pochi azzurri in questa sosta per le nazionali. Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori sono stati selezionati dal Ct Luciano Spalletti per gli impegni dell'Italia nella Nations League (ilmattino.it)

La stagione complicata di Rafa Marin tra panchina e nazionale La stagione di Rafa Marin al Napoli resta un grande punto interrogativo. Dopo la partenza da titolare in Coppa Italia contro il Palermo, il difensore spagnolo non ha più trovato spazio nella formazione di Antonio Conte, che ha preferito puntare su Rrahmani e Buongiorno, diventati ormai inamovibili al centro della difesa azzurra. (Napolipiu.com)

I calciatori del Napoli convocati con le Nazionali: Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: Italia-Belgio (10 ottobre); Italia-Israele (14 ottobre) - Uefa Nations League (CalcioNapoli24)

Castel Volturno, Conte riprende gli allenamenti: c'è anche Gioielli dalla Primavera | FOTO

Conte, novità per questa settimana: non ci saranno sedute doppie "Oggi è in programma al centro sportivo di Castel Volturno la ripresa della preparazione e per tutta la settimana sono previsti solamente allenamenti mattutini: nessuna doppia seduta". (Tutto Napoli)

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per questo, come spesso accade in questi casi, Antonio Conte ha integrato per questa settimana (tutti allenamenti mattutini da oggi, dopo 3 giorni di relax concessi agli azzurri dopo Napoli-Como) anche alcuni calciatori della Primavera azzurra per gli allenamenti. (CalcioNapoli24)