NazioNapoli Tutti i convocati e le partite che giocheranno.

NazioNapoli Tutti i convocati e le partite che giocheranno.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

NazioNapoli Tutti i convocati e le partite che giocheranno. I calciatori del Napoli convocati con le Nazionali: Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: Italia - Belgio (10 ottobre); Italia - Israele (14... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte avrà a disposizione solo pochi azzurri in questa sosta per le nazionali. Il Napoli, infatti, è la squadra con più calciatori convocati nelle rispettive selezioni in Serie A: sono ben 12 i calciatori napoletani impegnati, al pari di Inter e Milan. (ilmattino.it)

Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: Italia-Belgio (10 ottobre); Italia-Israele (14 ottobre) - Uefa Nations League I calciatori del Napoli convocati con le Nazionali: (CalcioNapoli24)

Il Napoli finisce quest’oggi i suoi giorni di riposo, in seguito alla vittoria per tre reti a uno contro il Como, che ha consegnato al club azzurro l’allungo in classifica su alcune delle inseguitrici più importanti, come Milan (sconfitto dalla Fiorentina) e Juventus (pareggio in casa contro il Cagliari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Castel Volturno, Conte riprende gli allenamenti: c'è anche Gioielli dalla Primavera | FOTO

A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola che parla della ripresa e del programma di allenamento nella settimana della sosta per le nazionali con 12 calciatori del Napoli che saranno assenti. (Tutto Napoli)

Nonostante le difficoltà nel club, Rafa Marin ha ricevuto la fiducia del ct dell’Under 21 spagnola, che lo ha convocato per le prossime sfide di qualificazione agli Europei di categoria contro Kazakistan (10 ottobre) e Malta (15 ottobre). (Napolipiu.com)

La squadra di Antonio Conte è tornata in campo, oggi all'SSCN Training Center di Castel Volturno: gli azzurri affrontano la settimana di sosta per le nazionali, con tanti assenti impegnati nelle gare con i propri Paesi in giro per l'Europa e non solo. (CalcioNapoli24)