Assalto armato a un portavalori nel Barese, auto in fiamme e strada bloccata: rapinatori in fuga con un milione di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scene da Far West sulla strada statale 96. Nella mattinata di mercoledì 6 novembre, poco prima delle 8, un commando armato ha assaltato un furgone portavalori tra Toritto e Grumo Appula, in provincia di Bari. Gli aggressori hanno agito usando bombe carta e kalashnikov, bloccando la strada in entrambi i sensi di marcia e dando poi alle fiamme il furgone dopo aver portato via la refurtiva. Il bott… (La Repubblica)
Su altre fonti
Bari – Assalto a un portavalori a Grumo Appula, in provincia di Bari. A quanto si apprende, sarebbe entrato in azione un commando composto da almeno dieci persone armate. Il commando sarebbe stato composto da almeno dieci persone - Indaga la polizia (Tuscia Web)
Risultano illese le guardie giurate che erano a bordo.La strada è stata bloccata sulla carreggiata coinvolta dalla rapina, avvenuta con modalità molto violente, per l'uso di armi pesanti e ordigni. Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura-Matera. (GravinaLife)
La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. (Adnkronos) – Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati stamane sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura, in provincia di Bari (CremonaOggi)
Un furgone portavalori è stato assaltato questa mattina sulla strada statale 96 ''Barese'', in territorio di Grumo Appula, mentre era diretto ad Altamura. Ha agito una banda di una decina di persone che si è mossa con le tecniche para-militari già viste su altre autostrade e sulla statale 16 in Puglia in più circostanze. (Today.it)
È il terzo assalto armato in stile far west sulle statali pugliesi negli ultimi quattro mesi. Il 4 luglio scorso un blindato è stato preso di mira sulla statale 613, all'altezza di Torchiarolo, tra Lecce e Brindisi. (quotidianodipuglia.it)
Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati stamane sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura, in provincia di Bari. Risultano illese le guardie giurate che erano a bordo. (Adnkronos)