Ferrari, senti Horner: “Hamilton e Leclerc rischiano di rompere l’armonia del team”

Ferrari, senti Horner: “Hamilton e Leclerc rischiano di rompere l’armonia del team”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SNAI Sportnews SPORT

La scelta della Ferrari di affiancare Lewis Hamilton a Charles Leclerc per il Mondiale di Formula 1 2025 ha suscitato reazioni contrastanti. Se da un lato c’è chi vede in questa mossa un passo audace verso il ritorno al vertice, dall’altro le parole di Christian Horner, team principal della Red Bull, evidenziano i rischi di una strategia che, secondo lui, potrebbe rivelarsi un boomerang. Le dichiarazioni di Horner: una critica diretta Intervistato da talkSPORT, Horner ha sottolineato i pericoli insiti nella gestione di due piloti di punta, utilizzando una metafora calcistica: “Nel calcio non puoi schierare due punte ingombranti senza perdere equilibrio”. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il pranzo di Natale organizzato dalla Scuderia di Maranello, ha incontrato diversi rappresentanti dei media tra cui Mara Sangiorgio di Sky Sport e Anna Capella di Sportmediaset. (IlNapolista)

Sir Lewis Hamilton è considerato tra i migliori piloti non solo della sua generazione, ma dell’intera storia della Formula 1. E’, infatti, assieme ad un monumento come Michael Schumacher, il manovratore ad aver vinto più titoli in carriera. (SportItalia.it)

Non solo perché nel menù del pranzo di Natale compaiono alternative vegane per tutte le portate, anche per i mitici tortellini ovviamente. Hamilton non è ancora arrivato, ma la sua presenza a Maranello già si sente. (il Giornale)

Nuova Ferrari F1 2025, ecco quando verrà presentata a Fiorano

F1. A quasi 40 anni, il sette volte campione del mondo si imbarca in una nuova avventura con uno dei più grandi nomi della storia dell'automobilismo. (Italpassion IT)

Il 7 gennaio Lewis Carl Davidson Hamilton taglia l’ennesimo traguardo. Quello dei quarant’anni. (Quotidiano Sportivo)

Quello del 18 febbraio a Londra sarà un vernissage di colori e grafiche, precederà un altro, più atteso, momento da segnare in calendario: 19 febbraio 2025, Fiorano. Sarà allora che la Ferrari svelerà la monoposto chiamata a dare l'assalto ai titoli iridati. (Autosprint.it)