F1 - F1, Ferrari 2025: cambiano i volumi del fondo dopo il lavoro in galleria

F1 - F1, Ferrari 2025: cambiano i volumi del fondo dopo il lavoro in galleria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari sta studiano per diventare grande. In F1 si arriva alla vittoria tramite una programmazione efficace e precisa, poco a poco, sino a lottare per ambedue i titoli iridati potendo “far pesare” le proprie carte durante l’intero arco della stagione. Un aspetto che il progetto 677 della rossa vuole assolutamente portare con se. Gli sforzi profusi per raggiungere tale obiettivo sono davvero tanti e, a quanto pare, il Cavallino Rampante è sulla strada giusta per nutrire questo importante anelito. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri giornali

La Ferrari rischia di ritrovarsi con una vera patata bollente tra le mani. Lewis Hamilton ha un’attitudine che lo rendere poco affidabile. (f1world.it)

Quattro team in lizza per il titolo (almeno sulla carta), Lewis Hamilton in Ferrari, Andrea Kimi Antonelli in Mercedes e tante altre novità in griglia sono solamente alcuni dei temi più caldi in attesa del Mondiale 2025. (OA Sport)

Quello dei quarant’anni. E forse bisogna partire da qui, dal dato non meramente anagrafico, per tentare di capire le aspettative, enormi!, e i timori, non pochi!, che circondano il suo sbarco a Maranello. (Quotidiano Sportivo)

Hamilton, Leclerc, la nuova Ferrari: cosa c'è dietro le parole di Frederic Vasseur

Senza nulla togliere a Sainz, ma in Ferrari non c’era così tanta attesa per vedere un pilota vestito di Rosso dai tempi di Alonso e Vettel. Sono trascorsi 10 anni dall’arrivo in Ferrari del tedesco e non furono colti risultati di spessore. (QuattroMania)

Anche se mancano ancora quasi tre mesi all'inizio del mondiale di Formula 1 2025, c'è grande attesa soprattutto per un pilota: si tratta di Lewis Hamilton, nuova guida della Ferrari e futuro compagno di Charles Leclerc al posto di Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

Mara Sangiorgio analizza per Sky Sport Insider le dichiarazioni del Team Principal della Ferrari (Sky Sport)