Il regalo di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton non è ancora arrivato, ma la sua presenza a Maranello già si sente. Non solo perché nel menù del pranzo di Natale compaiono alternative vegane per tutte le portate, anche per i mitici tortellini ovviamente. Fuori ci sono i Sainz padre e figlio che si godono una mattinata insieme sulla pista di Fiorano, un bel regalo d'addio che Carlos si è meritato fino all'ultima curva dell'ultimo gran premio. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Quello del 18 febbraio a Londra sarà un vernissage di colori e grafiche, precederà un altro, più atteso, momento da segnare in calendario: 19 febbraio 2025, Fiorano. Sarà allora che la Ferrari svelerà la monoposto chiamata a dare l'assalto ai titoli iridati. (Autosprint.it)
L'arrivo di Lewis Hamilton, la convivenza con Leclerc, la nuova Ferrari per il 2025, la stagione appena conclusa e gli obiettivi per la prossima: Frederic Vasseur ha parlato di tutto questo e non solo. (Sky Sport)
Le date sono strettamente legate al meteo e perciò ancora da confermare, ma l’obiettivo della Scuderia di Maranello è di permettere al sette volte campione del mondo di arrivare in pista preparato al primo appuntamento stagionale e questo include almeno una giornata a Fiorano. (Gazzetta di Modena)
«Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. Leclerc ha fatto un bel salto rispetto allo scorso anno nella gestione delle difficoltà durante la stagione» (IlNapolista)
F1. Ma dopo una stagione 2024 in cui, per la prima volta nella sua carriera, Hamilton è stato battuto dal suo compagno di squadra alla Mercedes, George Russell. (Italpassion IT)
I numeri talvolta mentono e talvolta no. Il 7 gennaio Lewis Carl Davidson Hamilton taglia l’ennesimo traguardo. (Quotidiano Sportivo)