Hamilton-Ferrari, si reca in fabbrica ma non in pista: cosa sta succedendo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trepidazione per vedere il campione britannico all’opera per la prima volta a bordo della monoposto rossa. Sir Lewis Hamilton è considerato tra i migliori piloti non solo della sua generazione, ma dell’intera storia della Formula 1. E’, infatti, assieme ad un monumento come Michael Schumacher, il manovratore ad aver vinto più titoli in carriera. ai 6 in 7 anni con la scuderia Mercedes. Cresciuto con il mito di Ayrton Senna, è stato capace di ottenere il maggior numero di vittorie, pole position e punti complessivi nella storia della competizione. (SportItalia.it)
Su altre fonti
Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il pranzo di Natale organizzato dalla Scuderia di Maranello, ha incontrato diversi rappresentanti dei media tra cui Mara Sangiorgio di Sky Sport e Anna Capella di Sportmediaset. (IlNapolista)
Hamilton non è ancora arrivato, ma la sua presenza a Maranello già si sente. Non solo perché nel menù del pranzo di Natale compaiono alternative vegane per tutte le portate, anche per i mitici tortellini ovviamente. (il Giornale)
I fan della Scuderia Ferrari sono in trepidante attesa per assistere alle prime azioni di Hamilton nell’abitacolo di una Rossa. Scopriamo quando accadrà. (QuattroMania)
Per i prossimi mesi non si farà altro che parlare di Formula 1 e dell’arrivo di Lewis Hamilton alla guida della Rossa più conosciuta del mondo automobilistico. La notizia della forma del contratto da parte dell’Inglese, ha suscitato non poco scalpore tra coloro che non si aspettavano questo sodalizio. (f1world.it)
A quasi 40 anni, il sette volte campione del mondo si imbarca in una nuova avventura con uno dei più grandi nomi della storia dell'automobilismo. F1. (Italpassion IT)
Le date sono strettamente legate al meteo e perciò ancora da confermare, ma l’obiettivo della Scuderia di Maranello è di permettere al sette volte campione del mondo di arrivare in pista preparato al primo appuntamento stagionale e questo include almeno una giornata a Fiorano. (Gazzetta di Modena)