Lewis Hamilton. Ritorna giovane con il Cavallino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 7 gennaio Lewis Carl Davidson Hamilton taglia l’ennesimo traguardo. Quello dei quarant’anni. E forse bisogna partire da qui, dal dato non meramente anagrafico, per tentare di capire le aspettative, enormi!, e i timori, non pochi!, che circondano il suo sbarco a Maranello. I numeri talvolta mentono e talvolta no. Ma una cosa è certa: mai in Ferrari era arrivato un pilota con un curriculum paragonabile al suo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Quello del 18 febbraio a Londra sarà un vernissage di colori e grafiche, precederà un altro, più atteso, momento da segnare in calendario: 19 febbraio 2025, Fiorano. Sarà allora che la Ferrari svelerà la monoposto chiamata a dare l'assalto ai titoli iridati. (Autosprint.it)
Ma una cosa è certa: mai in Ferrari era arrivato un pilota con un curriculum paragonabile al suo. Quello dei quarant’anni. (Quotidiano Sportivo)
Fuori ci sono i Sainz padre e figlio che si godono una mattinata insieme sulla pista di Fiorano, un bel regalo d'addio che Carlos si è meritato fino all'ultima curva dell'ultimo gran premio. Non solo perché nel menù del pranzo di Natale compaiono alternative vegane per tutte le portate, anche per i mitici tortellini ovviamente. (il Giornale)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ferrari è conscia dell’occasione da non sprecare. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Lo scenario che sta per delinearsi è da ritorno al futuro. Tutto dipinto di rosso speranza (LAPRESSE)