F1, successi, litigi e flop ma ora la Ferrari guarda oltre: inizia l’era Hamilton

F1, successi, litigi e flop ma ora la Ferrari guarda oltre: inizia l’era Hamilton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE SPORT

Lo scenario che sta per delinearsi è da ritorno al futuro. Tutto dipinto di rosso speranza Lo scenario che sta per delinearsi è da ritorno al futuro. Tutto dipinto di rosso speranza. Sfiorato il titolo costruttori per una manciata di punti al termine di una battaglia tenuta viva fino all’ultimo Gp, la Ferrari della gestione Vasseur guarda all’anno che verrà con una prospettiva completamente diversa, forte di una stagione appena conclusa non facile, segnata da importanti successi (tra tutti le vittorie di Charles Leclerc in ‘teatri’ simbolo della F1 come la ‘sua’ Montecarlo, Monza e Austin) ma anche da delusioni difficili da metabolizzare eppure contrassegnata comunque da un fattore essenziale chiamato ‘resilienza’. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Sangiorgio analizza per Sky Sport Insider le dichiarazioni del Team Principal della Ferrari (Sky Sport)

Anche se mancano ancora quasi tre mesi all'inizio del mondiale di Formula 1 2025, c'è grande attesa soprattutto per un pilota: si tratta di Lewis Hamilton, nuova guida della Ferrari e futuro compagno di Charles Leclerc al posto di Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

I numeri talvolta mentono e talvolta no. Quello dei quarant’anni. (Quotidiano Sportivo)

Perché la Ferrari SF-25 di F1 potrebbe essere più adatta allo stile di guida di Lewis Hamilton

Il 19 febbraio verrà presentata la nuova Ferrari per il Mondiale 2025. La data è stata ufficializzata dal team principal Vasseur e l'appuntamento è in programma il giorno dopo l'evento organizzato a Londra in cui verranno svelate le livree di tutti i team. (Sky Sport)

Fred Vasseur pochi giorni fa scherzava sull’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari , anche per smorzare la tensione sempre più crescente d’un conto alla rovescia che ormai è arrivato a -9. Ma soprattutto a fare attenzione con la pasta... (Tuttosport)

F1. A quasi 40 anni, il sette volte campione del mondo si imbarca in una nuova avventura con uno dei più grandi nomi della storia dell'automobilismo. (Italpassion IT)