Friends, morto Gunther: i messaggi d’addio del cast, da Aniston a LeBlanc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer Aniston, la sua amata Rachel, lo ha ricordato così:. “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te

Per questo la morte di James Michael Tyler ha lasciato un vuoto nei cuori dei fan di Friends, e non solo.

James Michael Tyler, il Gunther di Friends, è morto ieri.

Nella serie Gunther era il manager del Central Perk, la caffetteria dove i sei protagonisti si sono incontrati per dieci lunghi anni. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)

Ci mancherai, amico James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in Friends e per essere un gentiluomo dal cuore così grande e tuttofare fuori dallo schermo. (BadTaste.it TV)

Jennifer Aniston ricorda James Michael Tyler con un video di Friends. Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. (CheNews.it)

Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. Tra essi, si distinguono l’agente dell’attore Joey Tribbiani, Estel, ma anche – per l’appunto Gunther, il barista manager del Central Perk, il ritrovo abituale dei Friends. (Il Primato Nazionale)

La gratitudine di Courteney Cox. È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. (Tv Fanpage)

Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. (Il Riformista)