Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ha un piano preciso: francese accontentato, cifra da urlo

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ha un piano preciso: francese accontentato, cifra da urlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ha intenzione di accontentare il francese grazie al Decreto Crescita: stipendio alla Leao Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan ha tutta l’intenzione di accontentare Theo Hernandez sulla questione del rinnovo di contratto: PAROLE – «In questo contesto, si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. Il blitz milanese di Quilon, agente dell’ex Real Madrid, è stato utile per dare una accelerazione nella trattativa anche se l’accordo ancora non c’è. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan, tiene ancora banco il caso Theo Hernandez: con Fonseca non è scoccato il feeling (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e dal giornalista Luca Bianchin, il futuro di Theo Hernandez continua a essere uno dei temi principali del calciomercato in casa Milan. Questa posizione lascia ottimista la dirigenza, che continua a lavorare per trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)

Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente – ognuno ha i suoi gusti – uno dei 10 più forti del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Fonseca-Theo, alta tensione Milan: il tecnico è scontento e glielo ha detto di fronte ad alcuni compagni

Theo ha tanto da dimostrare, anche alla luce della sua situazione contrattuale L’accordo con il Milan scade nel 2026 e il dialogo tra la dirigenza di via Aldo Rossi e il suo agente Quilon è già iniziato. (Milan News 24)

“Un segnale a tutto il mondo Milan. Theo non molla, vuole tornare uno dei terzini migliori... (SOS Fanta)

La Gazzetta dello Sport scende nei dettagli del caso Theo Hernandez al Milan, sondando le sfumature del rapporto fra il terzino francese e l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca. Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente uno dei 10 più forti del campionato. (Calciomercato.com)