Casa Milan, primi scossoni ai vertici: sondato Paratici come DS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Paratici, ex DS della Juventus di Antonio Conte e del Tottenham di Levy, sarebbe un nome in auge per la dirigenza del Milan: i tempi MILAN PARATICI DS – In attesa dell’anno che verrà, quello in corso sta terminando nel peggiore dei modi, tra risultati sul campo alquanto scadenti e nettamente al di sotto delle aspettative e l’aria di forte contestazione che si respira (anche) in vista del posticipo di Serie A, contro la Roma. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. “Jimenez in questo momento è un titolare”, dice Paulo Fonseca e fin qui, tutti felici: Alex piace a tutti, dentro e fuori da Milanello. (La Gazzetta dello Sport)
In casa Milan ci sarebbe una tensione piuttosto evidente tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez. Le ultime due bocciature contro il Genoa e il Verona sono l'emblema di questo rapporto complicato tra i due e le parole del lusitano su Alex Jimenez al termine della sfida del 'Bentegodi' pesano come un macigno sulle spalle dell'esterno francese. (Pianeta Milan)
Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente uno dei 10 più forti del campionato. Paulo Fonseca in questo momento dice che "Jimenez è un titolare", come riporta Luca Bianchin, che aggiunge: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. (Calciomercato.com)
Si aspettano avversari più forti per capire come risponderà l’esterno spagnolo, ma il tecnico portoghese, anche per la sfida contro la Roma, sta pensando al giovanissimo esterno. Theo Hernandez ha di fatto perso il posto da titolare. (MilanLive.it)
Theo non molla, vuole tornare uno dei terzini migliori... “Un segnale a tutto il mondo Milan. (SOS Fanta)
In casa Milan tiene ancora banco il caso Theo Hernandez. Paulo Fonseca l'ha escluso dai titolari per due partite di fila, preferendogli il 2005 Jimenez. La situazione con il francese è delicata, scrive La Gazzetta dello Sport: “Fonseca ha messo l’atteggiamento, l’applicazione in allenamento e in partita, al centro del suo programma di governo rossonero. (Tutto Napoli)