Calciomercato Milan – Si lavora al rinnovo di Theo, ma le big osservano

Calciomercato Milan – Si lavora al rinnovo di Theo, ma le big osservano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e dal giornalista Luca Bianchin, il futuro di Theo Hernandez continua a essere uno dei temi principali del calciomercato in casa Milan. Il terzino francese, da anni una colonna portante della squadra rossonera, avrebbe ribadito la sua volontà di rimanere a Milano. Questa posizione lascia ottimista la dirigenza, che continua a lavorare per trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Paratici, ex DS della Juventus di Antonio Conte e del Tottenham di Levy, sarebbe un nome in auge per la dirigenza del Milan: i tempi (Europa Calcio)

Milan Roma, Paulo Fonseca ha già deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez in vista della sfida di domenica a San Siro PAROLE – «Se davvero, dunque, la questione fisica è il principale motivo dell’allontanamento dagli 11 titolari, ecco che Theo non più alcuna voglia di aspettare e ha deciso di lanciare un segnale importante a tutto il mondo Milan e al proprio allenatore in particolare. (Milan News 24)

Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan ha tutta l’intenzione di accontentare Theo Hernandez sulla questione del rinnovo di contratto: PAROLE – «In questo contesto, si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. (Milan News 24)

Fonseca-Theo, alta tensione: ecco perché il tecnico è scontento e gioca Jimenez

Milan, tiene ancora banco il caso Theo Hernandez: con Fonseca non è scoccato il feeling (Tutto Napoli)

In casa Milan ci sarebbe una tensione piuttosto evidente tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez. Le ultime due bocciature contro il Genoa e il Verona sono l'emblema di questo rapporto complicato tra i due e le parole del lusitano su Alex Jimenez al termine della sfida del 'Bentegodi' pesano come un macigno sulle spalle dell'esterno francese (Pianeta Milan)

Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente – ognuno ha i suoi gusti – uno dei 10 più forti del campionato. (La Gazzetta dello Sport)