Fonseca-Theo, alta tensione: ecco perché il tecnico è scontento e gioca Jimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Jimenez in questo momento è un titolare”, dice Paulo Fonseca e fin qui, tutti felici: Alex piace a tutti, dentro e fuori da Milanello. Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente – ognuno ha i suoi gusti – uno dei 10 più forti del campionato. Non è normale che sia rimasto fuori in due partite di fila e rischi seriamente di guardare dalla panchina anche la prossima, contro la Roma (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Le ultime su Theo Hernandez che dimostra di volersi tenere il Milan. Ecco la scelta del francese prima di Natale in vista della Roma Si aspettano avversari più forti per capire come risponderà l’esterno spagnolo, ma il tecnico portoghese, anche per la sfida contro la Roma, sta pensando al giovanissimo esterno. (MilanLive.it)
Milan Roma, Paulo Fonseca ha già deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez in vista della sfida di domenica a San Siro PAROLE – «Se davvero, dunque, la questione fisica è il principale motivo dell’allontanamento dagli 11 titolari, ecco che Theo non più alcuna voglia di aspettare e ha deciso di lanciare un segnale importante a tutto il mondo Milan e al proprio allenatore in particolare. (Milan News 24)
Le ultime due bocciature contro il Genoa e il Verona sono l'emblema di questo rapporto complicato tra i due e le parole del lusitano su Alex Jimenez al termine della sfida del 'Bentegodi' pesano come un macigno sulle spalle dell'esterno francese. (Pianeta Milan)
Rinnovo Theo Hernandez, prosegue il dialogo con il Milan: il club gli chiede una svolta prima di siglare l’intesa contrattuale Theo ha tanto da dimostrare, anche alla luce della sua situazione contrattuale L’accordo con il Milan scade nel 2026 e il dialogo tra la dirigenza di via Aldo Rossi e il suo agente Quilon è già iniziato. (Milan News 24)
Milan, tiene ancora banco il caso Theo Hernandez: con Fonseca non è scoccato il feeling (Tutto Napoli)
MILAN PARATICI DS – In attesa dell’anno che verrà, quello in corso sta terminando nel peggiore dei modi, tra risultati sul campo alquanto scadenti e nettamente al di sotto delle aspettative e l’aria di forte contestazione che si respira (anche) in vista del posticipo di Serie A, contro la Roma (Europa Calcio)